Better Together Emak
Immagine
Ultime dal blog

PRESENTAZIONE PROGETTO BETTER TOGETHER – EMAK

Lunedì 27 Febbraio 2023
634 0

Better Together Emak

A partire da febbraio 2023 Emak ha introdotto la possibilità, per gli utilizzatori finali, di estendere gratuitamente la garanzia oltre ai termini di legge previsti sulle macchine acquistate dei marchi rivenduti da Ghe.Ba.Gas: Efco e Bertolini.

In base al tipo di prodotto è possibile estendere la garanzia:

  • fino a 5 o 3 anni per gli utilizzatori privati;
  • fino a 2 anni per gli utilizzatori professionisti.

I passi per beneficiare di questa opportunità sono pochi e semplici:

  1. La macchina dovrà essere registrata sull’apposito portale Emak direttamente da Ghe.Ba.Gas al momento della vendita, al cliente finale verrà richiesto un indirizzo mail per finalizzare tutti i passaggi propedeutici;
  2. Il cliente finale sarà tenuto ad effettuare almeno un tagliando di manutenzione entro gli ultimi 60 giorni prima della scadenza della garanzia prevista per legge:
    1. 2 anni per i privati con scontrino;
    2. 1 anno per i professionisti con fattura.

Come già sottolineato, è fondamentale che il cliente fornisca il suo indirizzo mail per la registrazione del prodotto, in quanto proprio tramite mail riceverà automaticamente un primo promemoria per l’effettuazione del tagliando, e dunque della possibilità di estensione della garanzia, se dopo 30 giorni il controllo non è stato fatto, parte un secondo sollecito.

Una volta effettuato il tagliando, il Centro Assistenza dovrà registrare tale controllo sul portale Emak nei tempi utili previsti dal progetto, inserendo quindi la data (massimo 60 giorni prima della scadenza della garanzia “base”), in questo modo l’estensione della garanzia partirà in automatico.

Se il Centro Assistenza non registra l’effettuazione del tagliando, questo comporterà il mancato rinnovo gratuito della garanzia.

Inoltre, al momento della registrazione, l’utente finale riceverà un buono sconto del valore di € 10 da spendere sul sito Efco su una spesa minima di € 100 valido per 30 giorni.

Contattaci all’indirizzo clienti@ghebagas.it per avere maggiori info sul progetto Better Together!

Condividi una notizia

Lascia un commento

NOTIZIE PIÙ LETTE


silicone acetico,acrilico, neutro

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL SILICONE

Giovedì 01 Marzo 2018

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL SILICONE   Il silicone è un materiale formato da molecole inorganiche che nascono dalla combinazione di ossigeno e...

Spedizione con corriere in 24-48 ore

Spedizione con corriere
in 24-48 ore

in tutta italia
Per isole 48/72 ore.

Pagamenti sicuri con
3D SECURE

COOKIEBAR

carte di credito - pagamento online Ghe.Ba.Gas
Servisio clienti -ferramenta Ghe.Ba.Gas

Contatta il nostro
servizio clienti

Organizzazione con sistema di gestione certificato
UNI CEI EN ISO 90001:2015
UNI EN ISO 14001:2015

Ghe.Ba.Gas Srl assolve gli obblighi legislativi previsti dall'art. 219 co.5 del D.Lgs.152/06 in materia di imballaggi. Maggiori info in merito disponibili cliccando qui

Nessun prodotto trovato
Mostra altri prodotti