Seconda Prova Campionato Regionale Lombardia
Seconda Prova Campionato Regionale Lombardia: Immagine
Ultime dal blog

Seconda Prova Campionato Regionale Lombardia

Domenica 08 Maggio 2016
861 0

Bella gara e bel posto. Lo conoscevamo già a dire il vero, ma ogni volta che ci si torna è sempre più bello. Faedo è confinante con Sondrio, ci siamo stati anche gli anni passati ma sebbene i posti siano pressapoco gli stessi, il moto club Valtellina, cui era affidata l'organizzazione di questa seconda prova del regionale, ha saputo proporre zone belle e divertenti dove i ben 114 concorrenti si sono sfidati domenica 8 maggio. 
Lo scorso anno la pioggia aveva reso il tracciato abbastanza difficoltoso, ma quest'anno malgrado la spruzzata d'acqua del sabato notte, il mattino era tutto completamente asciutto e perfetto per la gara. 
Sette zone più una indoor nel pressi della partenza per i grandi, cinque invece le zone dedicate ai ragazzi più giovani presenti in buon numero, due delle quali in comune con i grandi. 
Qualche coda ha fatto ritardare un po' la conclusione della gara finita comunque con un buon anticipo sul tempo massimo malgrado un trasferimento non cortissimo. 
C'è da dire che la gara è iniziata alle 9.00 ma nessuno è voluto partire per almeno 40 minuti per non trovare le zone vergini.... 
Proprio il trasferimento ha divertito sia i piloti che i seguitori, un trasferimento sullo stile "valtellina", caratterizzato da sentieri a volte anche impegnativi. 
Insomma, una vera gara di trial quella proposta dal collaudato moto club Valtellina. 

Articolo da WWW.MOTOTRIAL.IT

Condividi una notizia

Lascia un commento

NOTIZIE PIÙ LETTE


silicone acetico,acrilico, neutro

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL SILICONE

Giovedì 01 Marzo 2018

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL SILICONE   Il silicone è un materiale formato da molecole inorganiche che nascono dalla combinazione di ossigeno e...

Spedizione con corriere in 24-48 ore

Spedizione con corriere
in 24-48 ore

in tutta italia
Per isole 48/72 ore.

Pagamenti sicuri con
3D SECURE

COOKIEBAR

carte di credito - pagamento online Ghe.Ba.Gas
Servisio clienti -ferramenta Ghe.Ba.Gas

Contatta il nostro
servizio clienti

Organizzazione con sistema di gestione certificato
UNI CEI EN ISO 90001:2015
UNI EN ISO 14001:2015

Ghe.Ba.Gas Srl assolve gli obblighi legislativi previsti dall'art. 219 co.5 del D.Lgs.152/06 in materia di imballaggi. Maggiori info in merito disponibili cliccando qui

Nessun prodotto trovato
Mostra altri prodotti