IL BUSINESS NETWORK INTERNATIONAL APPRODA A SONDRIO
BNI - CONOSCIAMOCI CON LE REFERENZE: Immagine
Ultime dal blog

BNI - CONOSCIAMOCI CON LE REFERENZE

Giovedì 18 Gennaio 2018
2365 0

Quando Ivan Misner, consulente aziendale che attraversava un periodo di crisi nella propria attività e necessitava di nuovi clienti e contatti, ha deciso di utilizzare il metodo delle referenze per accrescere il proprio fatturato, non avrebbe mai pensato che la sua idea avrebbe dato origine ad un meccanismo che da anni contribuisce ad incrementare il volume d’affari di professionisti e imprenditori di tutto il mondo.

Questo meccanismo ha dato origine al BNI – acronimo che sta ad indicare il BUSINESS NETWORK INTERNATIONAL.

 

NASCITA E SVILUPPO DEL BNI

 

Dal 1985, data della prima riunione del capitolo avvenuta ad Arcadia – California -  ad oggi, sono stati oltre 6800 i capitoli creati in tutto il mondo.

In Italia il primo incontro si è svolto il 5 dicembre 2003 a Lainate e dopo una prima espansione nelle regioni del Nord Ovest del Paese (Lombardia, Piemonte e Liguria), BNI ha iniziato a svilupparsi anche in altre zone d’Italia tra cui Veneto, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia, accogliendo al suo interno un numero sempre maggiore di membri.

 

BNI – CAPITOLO SONDRIO

 

Il Capitolo di Sondrio nasce, come tutti gli atri capitoli BNI, con l’intento di aiutare i membri partecipanti ad aumentare il proprio business tramite un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale che permetta la creazione di importanti relazioni di lavoro a lungo termine.

BNI SONDRIO è composto da 44 membri totali – un solo rappresentante per categoria professionale o specializzazione -  che si riuniscono tutti i giovedì mattina per condividere idee, contatti, network e referenze di business.

Il miglior modo per comprendere appieno la filosofia BNI è quello di visitare un capitolo; se vuoi conoscere i capitoli presenti nella tua zona visita http://www.bni-italia.com/it/index , qui potrai scoprire come partecipare ad un incontro o entrare a far parte del Capitolo presente nella tua zona d’affari.

Condividi una notizia

Lascia un commento

NOTIZIE PIÙ LETTE


silicone acetico,acrilico, neutro

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL SILICONE

Giovedì 01 Marzo 2018

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL SILICONE   Il silicone è un materiale formato da molecole inorganiche che nascono dalla combinazione di ossigeno e...

Spedizione con corriere in 24-48 ore

Spedizione con corriere
in 24-48 ore

in tutta italia
Per isole 48/72 ore.

Pagamenti sicuri con
3D SECURE

COOKIEBAR

carte di credito - pagamento online Ghe.Ba.Gas
Servisio clienti -ferramenta Ghe.Ba.Gas

Contatta il nostro
servizio clienti

Organizzazione con sistema di gestione certificato
UNI CEI EN ISO 90001:2015
UNI EN ISO 14001:2015

Ghe.Ba.Gas Srl assolve gli obblighi legislativi previsti dall'art. 219 co.5 del D.Lgs.152/06 in materia di imballaggi. Maggiori info in merito disponibili cliccando qui

Nessun prodotto trovato
Mostra altri prodotti