Grande Evento Metabo ed Esab in Valtellina
Grande Evento Metabo ed Esab in Valtellina: Immagine
Eventi

Grande Evento Metabo ed Esab in Valtellina

Sabato 30 Marzo 2019
2155 0

Vi state chiedendo cosa sia questa strana pubblicità?

Be’, se siete arrivati fino a qui allora abbiamo già raggiunto in parte il nostro obiettivo ed ora possiamo finalmente svelare l’arcano che si cela dietro a questo gigantesco punto di domanda!

Vi invitiamo ufficialmente a venirci a trovare mercoledì 10 aprile presso il piazzale del nostro punto vendita di Chiuro in Via Nazionale – Loc. Giardini, 8: qui potrete scoprire in esclusiva tutte le novità del mondo Metabo ed Esab e potrete inoltre gustare in tutta tranquillità alcune delle specialità valtellinesi tipiche del famosissimo Foodtrack Mastersciatt.

 

Ma cosa vi dovrete aspettare di vedere?

 

METABO ROAD SHOW

 

All’evento organizzato da Ghe.Ba.Gas troverete Metabo, da quasi 100 anni uno dei principali produttori di utensili elettrici e accessori professionali a livello nazionale e internazionale che, per far conoscere in modo capillare tutte le novità di questo settore, quest’anno ha pensato di organizzare un tour: il METABO ROAD SHOW.

 

Il tour toccherà 6 diverse località del Nord Italia, tra cui appunto anche la provincia di Sondrio, e grazie al container completamente brandizzato anche chi non conosce questo marchio avrà la possibilità di vedere e toccare con mano la qualità dei prodotti e degli accessori Metabo.

Grande Evento Metabo ed Esab in Valtellina: Immagine 1

Esposizione ESAB in Valtellina

 

Ovviamente noi di Ghe.Ba.Gas non potevamo farci sfuggire questa super occasione e per rendere l’evento ancora più sfizioso abbiamo deciso di affiancare a Metabo anche il marchio ESAB.

Esab è uno dei principali fornitori nel campo della saldatura e sarà anch’esso presente con una serie di macchine in esposizione.

 

Inoltre, se venite a trovarci e improvvisamente sentite un gustoso profumo di sciatt non stupitevi: per l’occasione abbiamo deciso di farci aiutare del nostro amico Mastersciatt, che sarà presente per farvi pranzare in allegria.

 

Cosa dire di più? Niente, per ora: non vogliamo svelare tutte le chicche che abbiamo in serbo per voi, quindi non vi resta che venirci a trovare mercoledì 10 aprile.

Noi vi aspettiamo!

Condividi una notizia

Lascia un commento

NOTIZIE PIÙ LETTE


silicone acetico,acrilico, neutro

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL SILICONE

Giovedì 01 Marzo 2018

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL SILICONE   Il silicone è un materiale formato da molecole inorganiche che nascono dalla combinazione di ossigeno e...

Spedizione con corriere in 24-48 ore

Spedizione con corriere
in 24-48 ore

in tutta italia
Per isole 48/72 ore.

Pagamenti sicuri con
3D SECURE

COOKIEBAR

carte di credito - pagamento online Ghe.Ba.Gas
Servisio clienti -ferramenta Ghe.Ba.Gas

Contatta il nostro
servizio clienti

Organizzazione con sistema di gestione certificato
UNI CEI EN ISO 90001:2015
UNI EN ISO 14001:2015

Ghe.Ba.Gas Srl assolve gli obblighi legislativi previsti dall'art. 219 co.5 del D.Lgs.152/06 in materia di imballaggi. Maggiori info in merito disponibili cliccando qui

Nessun prodotto trovato
Mostra altri prodotti