l'inverno no sarà un'inferno grazie ai prodotti kusch studiati per te
INVERNO NON TI TEMO! – I PRODOTTI KUSCH PER NEVE E GHIACCIO.: Immagine
Ultime dal blog

INVERNO NON TI TEMO! – I PRODOTTI KUSCH PER NEVE E GHIACCIO.

Mercoledì 11 Dicembre 2019
2612 0

NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO DALLA NEVE, SCEGLI I PRODOTTI KUSCH!

L’inverno è alle porte e da Ghe.Ba.Gas ormai è già tutto pronto per farti affrontare il freddo, il ghiaccio e la neve nel miglior modo possibile.

Come abbiamo fatto?

Semplice, da anni ormai ci affidiamo ai migliori fornitori e produttori di articoli invernali, per poter rispondere alle vostre esigenze e grazie ai loro prodotti di qualità, sappiamo sempre aiutarvi nel miglior modo possibile.

Per l’acquisto di molti articoli invernali ci affidiamo all’azienda KUSCH, un’azienda solida e attenta al cliente, in cui tutte le fasi di progettazione e produzione dei loro articoli sono seguite direttamente all’interno dell’attività aziendale con la classica attenzione e passione che da anni li contraddistingue.

La vasta gamma di articoli prodotti da Kusch e venduti da Ghe.Ba.Gas soddisfano le richieste di diverse fasce di clienti e sono acquistabili sul nostro sito.

Se state cercando una pala neve pratica e maneggevole ma comunque solida vi proponiamo:

INVERNO NON TI TEMO! – I PRODOTTI KUSCH PER NEVE E GHIACCIO.Pala da neve Belinda

PALE DA NEVE BELINDA & KAROLINE

Spalaneve Belinda, con un peso di solamente 1950 gr, è composta in lega di alluminio e inox, è dotata di bordi sparsi e speciale trattamento antiaderenza neve e corredata da un leggerissimo manico lungo 140 cm in legno di frassino curvato, che garantisce un ottimo bilanciamento in fase di utilizzo.

Spalaneve New Karoline ideale per la spalatura di neve pesante ed in parte ghiacciata.

Composta in lamiera d’acciaio super tenace, è dotata di un lieve bordo laterale e di un robusto manico in legno di frassino sagomato, studiato per garantire un ottimo bilanciamento durante l’impiego.

 

INVERNO NON TI TEMO! – I PRODOTTI KUSCH PER NEVE E GHIACCIO.: Pala da Neve Karoline

Se invece siete alla ricerca di articoli che vi permettano di ripulire dalla neve ampi piazzali o parcheggi, state cercando gli slittaneve di Kusch.

Slittaneve Lady

SLITTANEVE LADY

Per la sezione slittaneve in propilene vi proponiamo lo Slittaneve Lady, compatto e di dimensioni minori rispetto ai classici slittaneve (700x580x190 cm).

É dotato di lama di rinforzo anteriore in lamiera zincata e manico dalla forma trapezoidale in tubo metallico.

Grazie al suo peso ridotto, solamente 4,5 kg risulta un attrezzo maneggevole ed indicato per utilizzi non gravosi

SLITTANEVE ORIGINAL SCHNEE FREE

Lo slittaneve Original Schnee Fee, invece, è costituito in lamiera d’acciaio verniciata con polvere poliuretanica per resistere agli agenti atmosferici esterni.

Per un maggior effetto raschiamento e per offrire all’utilizzatore la possibilità di penetrare più facilmente nella neve ghiacciata la Original Schnee Fee è stata dotata di un rinforzo speciale in acciaio inox sia sulla lama anteriore che sugli angoli di lavoro. La pala è accompagnata da un robusto manico di tubo in acciaio inox con rinforzo nei punti critici per evitarne la piegatura anche in caso di utilizzo estremamente gravoso.

Per garantire uno scivolamento senza sforzo, il dorso dello slittaneve è arrotondato e dotato di nervature di rinforzo.

Slittaneve Original Schnee Fre

Per i clienti più attenti, che vogliono essere pronti e preparati ad ogni evenienza, Kusch propone anche un modello di spalaneve portatile da riporre comodamente in macchina oppure nello zaino durante le escursioni in montagna, ed estrarre in caso di emergenza.

SPALANEVE BIT

Composto in alluminio con lieve bordo di contenimento e manico ergonomico in resina ad alta resistenza, la spalaneve Bit può essere utilizzata in 3 posizioni differenti (pala, pala corta, zappa) e riposta con estrema facilità grazie all’astuccio in dotazione.

Spalaneve Bit

SCOPANEVE MARIBEL

Se invece dovete ripulire i vostri piazzali da una lieve coltre di neve, ma l’utilizzo di una pala vi sembra eccessivo a causa dello scarso quantitativo di bianca, potete scegliere la Scopaneve Maribel La Rossa: corpo in legno con spazzola in elaston rigido ed ondulato e manico dritto con sistema di fissaggio “Power”.

Leggera e maneggevole risulta sicuramente l’articolo che risponde alle vostre richieste.

Scopaneve Maribel

Ed ora affrontiamo l’annoso problema del ghiaccio sui vetri della macchina… quanti di voi sono costretti a parcheggiare all’esterno e la mattina, puntualmente, si ritrovano un’odiosa patina di ghiaccio sui vetri dell’automobile?

Raschianeve Wes

RASCHIANEVE WES

Ecco che, in aiuto di questi poveri guidatori infreddoliti, interviene il raschianeve Wes, che può essere utilizzato in 3 modi differenti:

  • per le raschiature forti di giaccio spesso,
  • per le raschiature medie
  • come tergi acqua.

Prodotto essenziale che non può mancare in nessuna autovettura!

Vuoi scoprire di più sui prodotti invernali Kusch?

Allora cosa stai aspettando: visita la sezione dedicata sul nostro sito oppure vieni a trovarci nei nostri punti vendita.

 

Intanto buon inverno a tutti!

Condividi una notizia

Lascia un commento

NOTIZIE PIÙ LETTE


silicone acetico,acrilico, neutro

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL SILICONE

Giovedì 01 Marzo 2018

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL SILICONE   Il silicone è un materiale formato da molecole inorganiche che nascono dalla combinazione di ossigeno e...

Spedizione con corriere in 24-48 ore

Spedizione con corriere
in 24-48 ore

in tutta italia
Per isole 48/72 ore.

Pagamenti sicuri con
3D SECURE

COOKIEBAR

carte di credito - pagamento online Ghe.Ba.Gas
Servisio clienti -ferramenta Ghe.Ba.Gas

Contatta il nostro
servizio clienti

Organizzazione con sistema di gestione certificato
UNI CEI EN ISO 90001:2015
UNI EN ISO 14001:2015

Ghe.Ba.Gas Srl assolve gli obblighi legislativi previsti dall'art. 219 co.5 del D.Lgs.152/06 in materia di imballaggi. Maggiori info in merito disponibili cliccando qui

Nessun prodotto trovato
Mostra altri prodotti